Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

Daniela Baiardi

La nuova collezione di letti di Daniela Baiardi è studiata per essere comoda, funzionale, unendo stile ed eleganza. I materiali utilizzati sono di prima qualità: legni, pelli, tessuti ricercati e moderni, per dare un tono ai tuoi ambienti senza dover rinunciare a comfort.
I letti possono essere singoli, ad una piazza e mezzo e doppia, realizzati con doghe in legno naturale per rendere il tuo riposo confortevole e gratificante. Volendo, con il meccanismo di alzata rete, potrai usufruire dello spazio sottostante come un grande e utile contenitore.
Daniela Baiardi unisce l'accogliente morbidezza con le linee minimali, realizza letti dal design semplice espresso in un contesto di pura eleganza minimalista con forme regolari e simmetriche, sinonimo di serenità e solennità.
Uno stile complice di un arredamento innovativo, destinato ad un pubblico dinamico e giovane.

I letti singoli o ad una piazza e mezzo si contraddistinguono per la libertà creativa con sfumature di colori, per l'armonia delle particolari forme, donando un pizzico di unicità e morbidezza anche ai più piccoli.

Visita il sito web dell'Azienda: www.reteimprese.it/baiardidaniela

Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923