Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

ALICE

Una cucina che libera la scelta, che nasce da un libero tocco di stile: una cucina del colore che può essere scelto solo da chi la vive. Il colore è la sua dimensione e dal momento che le sue ante hanno ben 14 varianti cromatiche, ALICE diviene una cucina con molte dimensioni: il suo essere cambia a seconda del colore. In questo ha valore la qualità  del rivestimento, omogeneo, nuovo, che aggiunge armonia alla forma e consistenza alle ante. Si aggiunge, alla libertà di decidere personalmente il colore di ALICE, quella di decidere quale maniglia incontra di più il gusto del momento, potendo contare fra tre diverse tipologie che ampliano la combinazione dei dettagli di una cucina. ALICE con maniglia ci permette di parlare di differenza intesa come luogo dove risiede una progettualità  che vive di riferimenti tradizionali. Colonne e cestoni guidati da maniglia rispondono e invitano ad una manualità  decisa, che si muove alla ricerca di operatività , investendo in ergonomia quello che altri investirebbero in teorie. Una cucina dalla geometria minimale, che si apprezza per il nuovo rivestimento proposto in edizione nuova, che attraverso il gradevole effetto maniglia-sporgente evoca con stile il ruolo a cui è destinata, secondo volumi e funzionalità  celebrati del design contemporaneo.

Oltre la cucina "arredamento contemporaneo"

ALICE E' semplice nelle forme, una cucina risolta grazie alla particolare attenzione stilistica, che evidenzia leggerezza estetica; semplice nel rapporto tra rivestimento e dettagli, dove è chiara la preferenza per un concept poliedrico che correla lo spazio cucina al living. ALICE occupa lo spazio dedicato alla buona cucina dove si consolidano le relazioni e si ottimizzano le azioni. La sua grande gamma colore, il dettaglio maniglia, propongono una ideale transizione dalla linearità  del decorativo a quella dell'acciaio.

 
Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923