Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

ENERGY

La filosofia GeD esprime con Energy una nuova visione della cucina, una risposta di stile e contenuto per un mercato in cambiamento. In essa si incontrano le tre componenti fondamentali di uno spazio cucina organizzato: la funzionalità , l'ergonomia, l'estetica. In casa,

Energy rappresenta un ambiente di lavoro raffinato e concreto. E grazie alle sue superfici, la sua qualità  si riconosce e si apprezza già  dal primo incontro per la capacità  di suscitare al tatto e allo sguardo sorpresa e piacere. Un fatto tutt'altro che casuale poichè il progetto Energy è ispirato dall'esperienza di una cucina cosmopolita appartenente alla gamma delle grandi cucine GeD.

Energy è caratterizzata da ricercate textures, nelle quali si esprimono l'alta tecnologia produttiva e le qualità  di una cucina moderna di valore. 

E' un progetto a sistema modulare che risponde ad una ricerca di funzionalità , dispone di maggiori volumi, maggiori profondità  e maggiori possibilità  di contenimento. Altri dettagli come le maniglie singole e modulari, gli spessori dei tops composti e le combinazioni delle boiseries accentuate dai contrasti degli zoccoli, ne armonizzano la visuale, comunicando attenzione tecnica e gusto estetico in chi acquista. Energy crea un ambiente ottimale, dove la compattezza della forme e la robustezza degli spessori comunicano la solidità  che è necessaria ad un luogo operativo.

Ma nello stesso tempo materiali e forme introducono un ambiente sobrio, accurato e giovane: un luogo ritagliato per l'operatività , dove chi si muove abbia il supporto che cerca. In una cucina Energy funzioni ed emozioni si cercano, le une derivate dalle altre, mentre si percepisce che componenti di grande appeal sono gli abbinamenti materiali-colori per un design lineare e continuo che dà  fluidità allo spazio cucina. Basi, colonne, sistema di mensole, dotazioni, elementi interni ed esterni sono perfettamente integrati in un gioco di volumi semplici e lussuosi.

Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923