Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

SETA

Seta, naturale eleganza allo stato puro. Semplice ed essenziale nelle linee, completa nella sua moderna funzionalità , il suo design evoca la serenità  interiore orientale, dove misura e materia ridanno il ritmo alle cose ed alle relazioni della vita. Seta è una cucina con ante piane realizzata in due modelli: Rovere naturale impiallacciato e tinto grafite a cui i pensili in vetro satinato, o a specchio, bordati con un sottile profilo di alluminio, donano un plus di eleganza inimitabile. Seta di GeD: questo l'habitat più attuale per i piaceri raffinati del palato. , nelle versioni:

  • Naturale
  • Laccata
  • Rovere
  • Grafite

Fantastiche combinazioni di stile

Seta, pura elegante naturale.

Seta Naturale. La materia. Il legno di Rovere reso vivo in tono caldo e naturale: l'estrema semplicità di un'essenza regolare, la desiderata purezza per la cucina cuore della casa. Organizzazione ordinata dello spazio. Lungo il piano di lavoro si dispongono gli strumenti, i fuochi e l'acqua, sotto e sopra capaci cestoni e comodi pensili per contenere. L'arte del ben stare ed operare in cucina. Seta Lacca. "Passaggio a oriente". Lacca rosso porpora: la materia che emana luce. Rovere naturale: la materia che racchiude il calore. L'alluminio e il vetro delle mensole che li riflettono entrambi. Seta, composizione di misura, equilibrio con Design funzionale nel rigore delle disposizioni, nell’ergonomia comoda del forno incassato in geometriche e attrezzate colonne: equazioni poetiche.

Seta Grafite. La materia: essenza di Rovere in raffinata verniciatura e finitura di grafite, orizzonte libero, spazio del pensiero. In Seta grafite, tutte le componenti evidenziano la perfetta funzionalità di questa cucina. Solidità : il bel spessore del piano di lavoro in laminato con bordo in essenza anta. Comodità : nella semplicità  e praticità  delle maniglie. Vetro e alluminio completano l'armonia delle materie e delle proporzioni di Seta, consentendo variazioni personali di composizione nel segno. Indugiare sui particolari. Cappa integrata nel pensile: aumenta i volumi disponibili per il contenimento. Mensole a vista dove tazze, teiera e tagliere celebrano le nozze di estetica e funzione. Pratiche e particolari. Il metallo delle maniglie di Seta, proposte in più modelli e in varie finiture, l'acciaio ed il vetro della cappa a vista. Forma e materia danno il ritmo alle cose e alle relazioni del nostro convivio contemporaneo.

 
Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923