Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

GIOIOSA

GED CUCINE CONTINUA , NEL CUORE DELLA "MARCA GIOIOSA ET AMOROSA", A RICERCARE E SVILUPPARE LA PROPRIA STORIA, RISPETTANDO IL CONNUBIO TRADIZIONE E MODERNITA' CHE NEGLI ANNI L'HA CONTRADDISTINTA NEL PANORAMA PRODUTTIVO ITALIANO. IL PROFONDO LEGAME CHE SI INSTAURA TRA IL PRODOTTO CUCINA E IL TERRITORIO GEOGRAFICO, STA ALLA BASE DEI MIGLIORI RISULTATI, OTTENUTI CON CONVINZIONE E PASSIONE , PRODOTTI GIOIOSI CHE TRASMETTONO, A CHI SE NE CIRCONDA, LA BELLEZZA DELLE FORME E L'ELEVATA FUNZIONALITA' DI OGNI ELEMENTO , TRADIZIONI PRODUTTIVE DELLA MARCA TREVIGIANA .

GIOIOSA E' VALORE DI QUALITA', IL DESIGN TIPICO DI QUESTA CUCINA NASCE DALL'EQUILIBRIO DELLE SUE PROPORZIONI DISEGNATE. LE SUPERFICI DELLE ANTE , I PIANI DI LAVORO ED I COMPLEMENTI , SONO REALIZZATI IN SPESSORI PERFETTAMENTE ARMONICI CHE SI RITROVANO VISIBILI NELLO STILE ATTUALE E NE EVIDENZIA IL CARATTERE UNICO DI QUESTA CUCINA . IL PASSAGGIO AD "ALTORILIEVO" DELLE SUPERFICI CON GLI SPIGOLI DEI TELAI E LA QUALITA' DELLE FINITURE LACCATE, CONFERISCONO A GIOIOSA DI GED UN ASPETTO GENEROSO E UNA DELICATA SENSAZIONE DI PIACEVOLE BENESSERE . 

Gioiosa e', in questo equilibrato progetto, il concetto del "vivere aperto", dove le persone possono riappropiarsi delle relazioni naturali, coltivare e amare la qualità  del cucinare ed incontrare i propri amici. Le forme fanno di questa cucina un elemento scultoreo posto al centro della casa, con le colonne rivestite anche posteriormente e quindi anche divisori tra due ambienti.

Le superfici del legno massello di frassino spazzolato sono in laccato bianco, completate anche dagli elettrodomestici, colore purista che trova la sua perfezione nei rivestimenti a contrasto in laminato unicolor materico, dei top e degli schienali con mensole. Gioiosa, sul lato a parete, è completata da una serie di pensili alti proiettati nel living, che arrivano comodamente a portata di mani sopra le mensole. Il lato esterno della penisola è della serie "unicolor - stone", in porfido materico dalla superficie granulosa e al tatto di grande impatto emozionale. Grazie ad una linearità  intelligente, è possibile realizzare ambienti di vita in modo migliore e semplice. Questo principio gioiosa l'ha Focalizzato nella scelta di propri materiali, veri e autentici: legno, vetro, pietra e colori danno forma ai nostri desideri di vita. La cucina bianca si compenetra nelle attrezzature interne ad estrazione totale e richiudibili con il sistema frenante assistito "servo-drive". Un ulteriore esempio di questa visione unitaria di Gioiosa è la laccatura delle superfici a telaio e l'incavo ricavato del suo profilo maniglia.

Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923