Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

Kate

KATE

La giusta scelta delle superfici in una cucina è uno degli obiettivi principali per una progettazione consapevole e funzionale. â"Kate" è un progetto unitario di forme e volumi, dove le sue funzioni operative si posizionano seguendo il pensiero del nostro movimento, si concentrano e si proiettano dividendo lo spazio, rispettando i criteri di ergonomia e personalizzando nuovi ambienti per la vita domestica. "Kate" ci dimostra cosa si cela dietro la superficie pregiata di un vero legno, dalle vivaci venature, materiale naturale selezionato e controllato con estrema cura, proveniente da apposite aree di coltivazione a rimboschimento continuo, a protezione della natura, e poi laccato con prodotti ad elevati requisiti qualitativi, acquisendo estrema stabilità  e resistenza nei confronti degli influssi climatici. GeD continua con "Kate" la propria vocazione: competenza progettuale, tradizioni artigianali, tecnologie di precisione e possibilità  progettuali illimitate, si riflettono in questo suo modello e in ogni suo dettaglio.  

L'effetto materico delle superfici di "Kate" è percepito dallo scalare del legno massello di frassino, la proporzione ritmata dei suoi telai mette in ordine il contenuto e le tecnologie dinamiche dei suoi mobili, disegnandone il valore in soluzioni progettuali molto personalizzate. La straordinaria bellezza della tonalità bianca di "Kate" è senza tempo, è percepita come "colore del benessere" per un ambiente di salute. Il colore interagisce con i materiali presenti nell'ambiente: si creano armonie e pulsioni che influenzano l'intera architettura degli spazi. 

La propria maniglia in metallo cromato si posiziona sul telaio dell'anta con giusto equilibrio, questo simbolo delle funzioni e dei movimenti conferisce a "Kate" una naturale sensazione di stabilità  e un arricchimento della gamma dei frontali facciata, in modo insolitamente discreto. In un perfetto ambiente di vita concepito con "Kate", i confini tra cucina e zona living si confondono, gli ospiti presenziano insieme a voi la preparazione e condividono la scelta degli elettrodomestici: forno, cappa, piano cottura sono integrati ed in sintonia, all'insegna di uno stile di vita moderno. Ante a telaio in legno massello di frassino e pannello ligneo ribassato impiallacciato frassino, laccati in bianco opaco con superficie in finitura vena a poro aperto. Variante al pannello con lastra di vetro float lucido temperato e retro serigrafato bianco ad effetto semitrasparente. "Kate" armonizza le nostre esigenze individuali con i fattori ergonomici ed estetici della tecnologia di ultima generazione, la giusta illuminazione con i sistemi di areazione e la sua visione delle cose, si riflette in un ambiente cucina diventato indispensabile per vivere.

Viale Scalo San Lorenzo, 70-72-74 Italia Roma
Copyright © 2009 Cattarossi Ugo, tutti i diritti riservati - P.IVA 08048211000 REA 1069923