Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare la tua esperienza. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo

Naturasia

La cucina che aspettavamo da tanto tempo. E' l'incontro con i nostri sentimenti più profondi, quelli che danno colore alla nostra esistenza. Subito la sua visione ci fa ritrovare la calma sensazione delle stagioni, l'amore che nutriamo per i piccoli piaceri della vita.

La bellezza di Naturasia è in questa sua forza evocativa. E' densa di richiami, di profumi e di sapori che abbiamo incontrato nelle nostre ore liete e che non finiscono mai di meravigliarci ogni volta che li ritroviamo: il profumo del legno, la fragranza delle erbe, il gusto superbo di un frutto staccato dal ramo... La cucina moderna Naturasia è un paesaggio che ci rallegra; ha il fascino dell'opera autentica dove tutto risalta in coerente armonia: il ciliegio trattato naturalmente, la classicità essenziale della silhouette, la raffinata semplicità della cappa, del tagliere, dei telai e di tutti i suoi curati particolari. Naturasia è trendy classico, la natura libera che è dentro di noi.

Nè un ordine freddo, che non abbiamo mai amato, nè un disordine caotico che non ci appartiene: per come è pensata, Naturasia asseconda la nostra indole, il nostro bisogno di usare la fantasia in modo organizzato. Con i suoi cestoni completamente estraibili, ampi come le madie di un tempo, e i suoi cassetti superaccessoriati, ci invita a un naturale ordine lavorativo. Abbiamo sempre tutto a portata di mano, e nello stesso tempo disponiamo di spazi ottimamente organizzati per poter assegnare un posto stabile ad ogni cosa: il nostro ordine è fatto di azioni semplici ed automatiche.Per noi che, chiusa la porta dell'ascensore e infilate le chiavi sulla serratura, gridiamo insieme a Thomas Hardy "via dalla pazza folla", l'incontro con Naturasia è un'oasi di sollievo. Lasciamo fuori della porta la fretta, l'ansia, il tempo che vola come una freccia. Ci rimbocchiamo le maniche: possiamo finalmente dedicarci a noi. Posiamo le verdure fresche sul taglierone massiccio di legno. Il piano di lavoro, con l'avanzamento del corpo operativo delle basi, ci offre maggior spazio e ci facilita in tutte le operazioni di lavaggio e cottura. Ci prepariamo una serata di gusto.

Il legno e l'acciaio inox: un incontro naturale che si sposa con la vostra idea di cucina componibile

Osservando gli spessori importanti di Naturasia, dal tagliere al telaio delle ante, e gli inserti in acciaio inox che la caratterizzano, ci viene naturale ricordare lo stretto rapporto che esiste fra questi due materiali di qualità. E ci pare di sentire ancora l'odore scintillante delle lame d'acciaio che hanno squadrato e dato vita e forma a Naturasia. Un accostamento che ci consente di lavorare in spazi e piani garantiti sotto il profilo dell'igiene e facili da pulire e manutentare. Un binomio che sottolinea tutta la modernità del Trendy Classico, di uno stile che fa risaltare i veri valori del nostro tempo.Anche questo è Naturasia, con i suoi spazi aperti ben strutturati, con le sue razionali nicchie, con i suoi numerosi cassetti e cassettoni riccamente accessoriati: uno specchio che rivela chi siamo, i nostri gusti e le nostre passioni, le cose che desideriamo conservare e mostrare perchè parlino di noi e del nostro modo di intendere la vita. I complementi e le nicchie a giorno sono delle vere e proprie librerie per i nostri oggetti più cari e preziosi, frutto di un design che pensa anche alla dimensione estetica, affettiva e sentimentale della nostra vita. Perchè spesso gli oggetti sono tracce della nostra esistenza.

Naturasia, dove il verde è appena fuori della finestra, un incontro con l'arredo, fatti fare un preventivo online.

L'abbiamo voluta così la "nostra villa", vicina alla campagna, con il verde che appare appena ci affacciamo alla finestra e che in primavera si riempie dei fiori del frutteto. E ora la inauguriamo con Naturasia, con il suo calore naturale che la rende una cucina amabile, teatro delle nostre ricette ma anche spazio ideale per l'amichevole conversazione. Per questo abbiamo voluto, insieme alla cucina, il tavolo in legno massiccio e le raffinate sedie che GeD ha appositamente realizzato per completare in modo coerente le forme di un ambiente vitale e accogliente.In Naturasia, il ciliegio gioca naturalmente con le trasparenze del vetro, pezzi di cielo in pensili e scaffali combinabili a seconda dei nostri gusti, e con le superfici spaziali degli elettrodomestici dell'ultima generazione e delle migliori marche europee, le cui tecnologie ci allietano con ottime performances culinarie. Due materiali che si integrano, come la pietra ed il granito, in modo coerente con la calda vitalità del legno e con la nostra voglia di vivere in modo piacevole e naturale

Via Lombardia 40 - 00187 Roma, Italia
Copyright © 2025 MGM HOLDING SRLS, tutti i diritti riservati - P.IVA 16318771009 REA 1649022